ENG – Milan, 13th May, 2020

LUCILLA under the Tower of Pisa

(ANCORA DA TRADURRE) Il prestigioso cinema Multisala Odeon di Pisa, prima della chiusura a causa del virus Covid 19, aveva deciso di migliorare la qualità della proiezione sostituendo la lampada xenon del proiettore in sala Venezia con una nuova lampada laser RGB Lucilla.

Odeon è diventato così il primo cinema in Toscana dotato di proiettore laser RGB  ed il pubblico – entusiasta – ha immediatamente notato una differenza nelle qualità delle immagini: colori più brillanti e realistici, maggiore contrasto ed una migliore uniformità su tutta la superficie dello schermo.

Tramite un partner finanziario di Cinemeccanica, è stato possibile noleggiare la lampada laser Lucilla così da permettere l’investimento pagando solo un prezzo mensile simile a quello sostenuto con la lampada xenon, ma garantendo immediatamente il risparmio energetico (il laser Lucilla consuma la metà di energia rispetto alla lampada xenon) e una proiezione superlativa ogni giorno, costante ed immutata per le 30.000 ore garantite.

Chiedi informazioni per acquistare o noleggiare la lampada LUCILLA RGB per il tuo cinema ed allunga la vita del tuo proiettore!!!!!

Scrivi a info@cinemeccanica.it

ITA – Milano, 13 Maggio 2020

LUCILLA sotto la Torre di Pisa e Webinar 

Il prestigioso cinema Multisala Odeon di Pisa, lo scorso Febbraio prima della chiusura a causa del virus Covid 19, ha migliorato la qualità della proiezione sostituendo la lampada xenon di un proiettore in sala Venezia con una nuova lampada laser RGB Lucilla.

Odeon è diventato così il primo cinema in Toscana con proiezione laser RGB  ed il pubblico ha immediatamente notato la differenza nelle qualità delle immagini con colori brillanti e realistici, un maggiore contrasto ed una migliore uniformità di luce sullo schermo.

Il cinema ha effettuato l’investimento tramite il noleggio della lampada Lucilla così da avere immediatamente il risparmio energetico del 50% e una proiezione superlativa ed immutata per 30.000 ore garantite, sostenendo solo un costo mensile simile a quello che si pagava con la lampada xenon.

Per ricevere maggiori informazioni tecniche e commerciali sulla lampada laser RGB LUCILLA iscriviti al WEBINAR dal titolo

LA LAMPADA LASER RGB LUCILLA

Mercoledì 20 maggio 2020 – ore 10:00 (ora Italia)


Prenotazione obbligatoria
inviando una email a info@cinemeccanica.it  scrivendo nell’oggetto: WEBINAR LUCILLA ITALIANO per la sessione tenuta in lingua italiana.

Riceverai un successivo invito per la videoconferenza tramite piattaforma Zoom.

Un cordiale saluto.

Direzione Commerciale


XENON LAMPS & LUCILLA RGB LASER MODELS