Cinemeccanica è lieta di annunciare la fornitura di nuove poltrone MOTUS RECLINER presso il Cinema Star City di Pianoro che dopo diversi anni riaprirà al pubblico in estate, completamente rinnovato grazie a nuove tecnologie cinema ed arredi.
Cinemeccanica è stato selezionato come unico partner per tutte le forniture cinema ed ha collaborato con la proprietà ed i nuovi gestori fin dall’inizio della progettazione.
La multisala di 7 schermi garantirà un elevato livello qualitativo delle proiezioni in 2D e 3D grazie a nuovissimi proiettori laser 2K e 4K, sistemi audio Dolby 7.1 e una straordinaria sala Dolby Atmos.
Il design e i materiali delle nuove poltrone Cinemeccanica aiuteranno invece lo spettatore a vivere una esperienza ad ogni spettacolo, godendo del massimo di comodità e di una perfetta visione in sala.
Invitiamo tutti alla riapertura in estate della multisala per provare in prima persona la qualità assoluta delle proiezioni ottenute grazie a prodotti e servizi Cinemeccanica.
Cinemeccanica Spa
Maggiori informazioni www.cinemeccanica.eu
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su eventi e novità che riguardano il mondo del cinema e i nostri prodotti
Iscriviti alla nostra newletter per essere sempre informato su eventi e novità che riguardano il mondo del cinema e i nostri prodotti